Impresa Funebre Scaccia - Servizi - CATANZARO AZIENDE

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDE > IMPRESA FUNEBRE SCACCIA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Professionalità e discrezione
 
L’Impresa Scaccia offre un servizio estremamente professionale e completo per organizzare il rito funebre nel miglior modo possibile. Il personale specializzato accompagna i clienti con garbo, discrezione e tatto, durante il mesto rito dell’ultimo addio. L’Impresa Funebre Scaccia assiste il cliente in tutte le fasi necessarie per l’organizzazione del funerale, della sepoltura o della cremazione della salma.
 
 
 
 
Trasporto salma
 
L’Impresa Funebre Scaccia garantisce ai clienti prestazioni eccellenti e personalizzabili, in grado di soddisfare pienamente qualsiasi genere di esigenza. È possibile scegliere il mezzo di trasporto più adeguato per il trasferimento della salma. Inoltre si occupa anche di trasporto salma e funerali internazionali, con relativo disbrigo delle pratiche burocratiche, inerenti lo spostamento e l’organizzazione del rito funebre.
 
 
 
 
Arredi funebri
 
Presso il proprio deposito l’Impresa Funebre Scaccia propone alla clientela una vasta selezione di cofani mortuari, realizzati in legno e tessuti di differenti qualità, oltre ad accessori per l’allestimento della lapide. A quest’ultima categoria appartengono portafiori, luci, portafoto e tanto altro ancora. Sono disponibili anche urne cinerarie, indispensabili per la conservazione delle ceneri. Tutti gli articoli, rigorosamente Made in Italy, sono fruibili in diverse fasce di prezzo. 
 
 
 
 
Servizi funebri completi
 
L’Impresa Funebre Scaccia, grazie alla grande esperienza maturata nel corso di tanti anni di attività, è in grado di garantire servizi funebri completi.

Disbrigo pratiche funerarie

Affissione dei manifesti funebri
ALLA PORTATA DI TUTTI

Addobbi floreali funebri
NEI DETTAGLI

Tumulazioni

Estumulazioni
ALLA PORTATA DI TUTTI

Pianificazione in anticipo del rito funebre
NEI DETTAGLI

Trasporto della salma

Servizi cimiteriali
ALLA PORTATA DI TUTTI

Cremazioni
NEI DETTAGLI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu