EVENTI - CATANZARO AZIENDE

Vai ai contenuti

Menu principale:


 

CONCERTO DEI SAXALIMENSEMBLE A CATANZARO

Dal classico al jazz passando dal rock dove la famiglia dei sassofoni si incontra con le corde. 
Francesco Salime: sax soprano, alto, tenore, baritono; 
Domenico Salime: chitarra; 
Antonio Perri: chitarra; 
Virgilio Quaresima: contrabbasso; 
Giuseppe Salime: batteria; 
Gaia Salime: violino e tastiere.
Palazzo dei Nobili, via Giovanni Jannoni - Catanzaro
 | ore 17:30

LUCA BARBARESCHI A LAMEZIA TERME

Spettacolo cult del teatro comico, titolo emblematico di quella drammaturgia che suscita comicità con classe e attraverso un uso sapiente e sottile della macchina teatrale, L’anatra all’arancia, come racconta Luca Barbareschi, è una bellissima storia universale di un uomo e di una donna e di come il protagonista si inventi un modo per riconquistare la moglie che lo ha tradito e che amava, architettando un piano per dimostrarle che lui è il suo unico amore anche dopo 25 anni.
Teatro Grandinetti, v
ia Colonnello Cassoli - Lamezia Terme (CZ)
 | ore 20:45

PIERO PROCOPIO A CATANZARO

BASTA ABBASTA E SUVERCHJA
, un mix di risate, intrattenimento e riflessioni che ci terrà incollati alle poltrone del Teatro Comunale di Catanzaro dall'inizio alla fine. 
Cinema Teatro Comunale, corso Mazzini - Catanzaro | ore 18:30

CONCERTO DI POVIA A PALERMITI

A Palermiti, concerto Acustico di Povia dal titolo “Da I bambini fanno oh cos’è cambiato?”.
Teatro Artem - Palermiti (CZ)
 | ore 21:00

PAOLA TIZIANA CRUCIANI A LAMEZIA TERME

Due sorelle zitelle in continuo battibecco, vittima e carnefice in un gioco al massacro involontariamente comico, un minuscolo Titanic domestico destinato all’inevitabile affondamento. Addolorata e Rosaria, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria vita condividendo la stessa casa e il piccolo negozio di merceria, in un continuo, e comico, scambio di accuse reciproche. Un battibecco infinito scatenato da due modi di interpretare la vita diametralmente opposti. Rosaria domina, Addolorata subisce. Accade però, che perfino gli “equilibri” più coriacei, possono essere messi a dura prova dagli scherzi del destino.
Teatro Grandinetti, v
ia Colonnello Cassoli - Lamezia Terme (CZ)
 | ore 20:45

LA BELLA ADDORMENTATA A LAMEZIA TERME

La Bella Addormentata, secondo dei tre celebri balletti di Pëtr Il’ič Čajkovskij ebbe sin dalla prima un successo clamoroso. Il Balletto di Mosca “La Classique” diretto da Elik Melikov lo presenta a Lamezia Terme nella straordinaria coreografia di Marius Petipa.
Teatro Grandinetti, v
ia Colonnello Cassoli - Lamezia Terme (CZ)
 | ore 20:45

FELICI & CONFLENTI - EDIZIONE INVERNALE

Felici & Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell’area del Reventino. 
Un momento di incontro diretto con danzatori, musicisti, ricercatori e portatori della tradizione nel contesto di un sistema di trasmissione orizzontale dei saperi in cui l’oralità ha un ruolo fondamentale. 
Un’occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva.
v
ia
 Garibaldi
 - 
Conflenti
 (CZ)
 | dalle ore 10:00

BENEDICT GOSPEL CHOIR A LAMEZIA TERME

Il Benedict Gospel Choir del South Carolina è un gruppo dinamico ed energico composto da 35 elementi. Creato e diretto dal reverendo Darryl Izzard, è diventato un’icona d’eccellenza tra i maggiori esponenti del gospel negli USA. 
Vincitore di cinque delle sette edizioni del prestigioso concorso “Black Music Caucus Gospel Choir” di New York, il Benedict Gospel Choir attinge ai generi più diversi, mescolando gospel, spirituals, blues, reggae e musica africana tradizionale.
Teatro Grandinetti, v
ia Colonnello Cassoli - Lamezia Terme (CZ)
 | ore 20:45

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu