Fresco Sorriso - Prodotti - CATANZARO AZIENDE

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDE > FRESCO SORRISO
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutti i nostri salumi, assolutamente senza polifosfati aggiunti e senza glutammato, vengono prodotti con carne fresca, altamente selezionata attraverso rigidi controlli. La lavorazione e la stagionatura si rifanno ai metodi tradizionali, per ritrovare gli antichi sapori di un tempo. I teneri prosciutti e i culatelli che si sciolgono in bocca nascono solo da cosce di suini nostrani. Sapori genuini, tipici della tradizione più antica, prodotti sempre con lo stesso amore di un tempo per rinsaldare, ogni volta, quel legame che ci lega alla nostra cara terra. Naturalmente Fresco Sorriso offre non solo i salumi delle aziende italiane più prestigiose, ma anche i prodotti della nostra Calabria come la soppressata, la salsiccia, il capicollo, la schiacciata e la famosa nduja, conosciuta in tutto il mondo.

Fresco Sorriso è anche il regno dei formaggi di altissima qualità: unici ed esclusivi per la loro freschezza e varietà, superiori in gusto e consistenza e dalle grandi virtù organolettiche. Con gli invitanti prodotti locali e il grande assortimento di specialità internazionali e regionali, ci si può fermare per assaporare ogni delizia: dalle ricotte fresche di montagna alle piccole forme di pecorino nostrano, dai formaggi freschi e stagionati firmati Fresco Sorriso alle prelibate e tenere mozzarelle di latte. Inoltre, è possibile abbinare ai diversi formaggi ad elevato standard qualitativo le ottime confetture che rendono i sapori davvero unici e indimenticabili; ottimi anche i vini tipici della zona di provenienza, nati proprio per esaltarne aromi e profumi. Un lungo e stuzzicante itinerario tra i formaggi della grande tradizione casearia italiana conosciuta in tutto il mondo.

Fresco Sorriso ti propone i migliori liquori ed amari della tradizione mondiale, italiana e regionale.

I liquori sono bevande spiritose che contengono:
• alcol di origine agricola ottenuto per distillazione,
• edulcorati (zucchero),
• prodotti di origine agricola per l’aromatizzazione,
• aromi naturali e/o aromi naturali identici, ovvero presenti in natura ma replicati in laboratorio,
• coloranti.
La gradazione alcolica deve essere compresa fra 15% e 55% vol/vol, con un contenuto minimo di zucchero pari a 100 g/l, salvo eccezioni particolari come i liquori a base di ciliegie che permette 70 g/l e quelli con genziana, assenzio o piante simili che prevedono 80 g/l minimi.

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu